Papa Francesco: "No discriminazione gay, ma nozze…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ESTERI

La Chiesa, afferma Francesco nella sua esortazione post-sinodale sulla famiglia, "conforma il suo atteggiamento al Signore Gesù che in un amore senza confini si è offerto per ogni persona senza eccezioni". Anche perché "il discernimento può riconoscere ... (Stadio24.com)

Su altri media

Serena Sartini - Sab, 09/04/2016 - 06:00. Il Papa sulla sessualità: «Un dono di Dio, non solo procreazione». (il Giornale)

Papa Francesco, nel corso di questi due importanti appuntamenti, ha chiesto anche di valutare le mutazioni culturali della società. (Stadio24.com)

Per il Papa è importante che i divorziati che vivono una nuova unione siano parte della Chiesa. Sulle situazioni familiari "irregolari": "La Chiesa possiede una solida riflessione circa i condizionamenti e le circostanze attenuanti". (Il Punto)

E allora ecco che papa Francesco in “Amoris ... Un'autocritica verso una serie di comportamenti e atteggiamenti che spesso vanno a minare il rapporto di coppia e gli equilibri della famiglia stessa. (Aleteia IT)

A margine dell'udienza generale in piazza San Pietro, papa Francesco ha salutato un gruppo di vigili del fuoco arrivati da Parigi. (La Repubblica)

Lo afferma il vescovo della Ivo Muser,... 09 aprile 2016. (Alto Adige)