“Stampata” in 44 ore: ecco la prima auto in 3D

​La prima Automobile “stampata” con tecnologia 3D si chiama Strati e ha fatto il suo esordio ufficiale all'International Manufacturing Technology Show (IMTS) di Chicago, negli Stati Uniti. Il prototipo, realizzato dalla Local Motors in collaborazione con ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Automobile Al centro di molteplici progetti realizzati soprattutto in questi ultimi anni è la tecnologia offerta dalle stampanti 3D, che consente, a seconda dei casi, di utilizzare modelli virtuali per stampare veri e propri oggetti di uso comune, ma che continua ad ... (Hi-Tech Italy)

L'International Manufacturing Technology Show 2014 di Chicago è stata l'occasione per la Local Motors di presentare al Mondo Strati, la prima automobile interamente realizzata impiegando le tecnologie della stampa tridimensionale. (TouchBlog)

Se credevate che il 3D è soltanto al cinema, sappiate che la Local Motors e un designer italiano hanno creato Strati, un'automobile elettrica stampata in 3D. (Casa e Mutui)

Epson ha presentato tre nuove stampanti multifunzione inkjet a colori compatte e poco ingombranti, dotate di Wi-Fi, Wi-Fi Direct e touch-screen LCD a colori e supporto della stampa fronte/retro. (Elettroradio Informazione)

Presentata alla stampa questa mattina la Prima Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno. (Prima Pagina News )

All'International Manufacturing Show di Chicago è stata presentata Strati, la prima auto 3D stampata in 44 ore. di: redazione social media. (BitCity)