Copa America 2015: Il Perù vola in semifinale

Mondo Udinese SPORT

Il Perù è la seconda semifinalista della Copa America 2015. Una tripletta dell'ex attaccante di Bayern e Amburgo permette alla squadra di Gareca di battere la modesta Bolivia. Finisce 3-1 per la Blanquirroja, che ora se la vedrà con i padroni di casa. Seconda ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Festa grande a Lima e in tutto il Perù: la Blanquirroja batte 3-1 la Bolivia nei quarti e conquista la semifinale di Coppa America contro i padroni di casa del Cile. (La Gazzetta dello Sport)

I peruviani travolgono la Bolivia per 3 a 1, grazie soprattutto alle gesta di Paulo Guerrero che, siglando una strepitosa tripletta, diventa al momento il capocannonietre della competizione ... (Fantagazzetta)

Il Perù supera la Bolivia per 3-1 ed è la seconda semifinalista della Coppa America. La notte di Temuco si apre e si chiude nel segno ... (Il Messaggero)

Ma la Bolivia non ci sta (La Repubblica)

La Coppa America ha la sua seconda semifinalista. Coppa America, Perù in semifinale. (Il Giornale dello sport)

Autentico mattatore dell'incontro è stato Paolo ... Allo stadio Municipal Bicentenario German Becker di Temuco la squadra allenata da Ricardo Gareca, nel match dei quarti di finale, ha battuto per 3-1 la Bolivia. (La Stampa)