Is, rischio attentati 'al cloro' in GB

Rai News ESTERI

25 maggio 2015 3.56 L'anti-terrorismo britannico si sta concentrando sulla "crescente minaccia" di attentati con armi chimiche, come bombe al cloro, nel Regno Unito a opera dei cosiddetti 'foreign fighters',jihadisti tornati in GB dopo aver combattuto in Siria o ... (Rai News)

Su altre fonti

L'allarme, ripreso da alcuni quotidiani inglesi come 'The Time' e il 'Mirror', è stato lanciato da alcuni esperti di sicurezza che parlano di una ... (Adnkronos)

(AGI) - Londra, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I servizi anti-terrorismo inglesi si stanno concentrando sulla “crescente minaccia” di attentati nel Regno Unito per mezzo di armi chimiche, come bombe al cloro, ad opera dei cosiddetti “foreign fighters”, militanti Isis rientrati nel Paese dopo aver combattuto in ... (Veb)

Cresce, infatti ... I foreign fighter rientrano nel Regno Unito dopo aver combattuto in Siria e Iraq. (il Giornale)

Grottaminarda, già sede del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” presso il polo didattico in via Carpignano, ospiterà, domani mercoledì 27 maggio alle ore 10,00, un importante seminario informativo sulle opportunità di lavoro infermieristico in Gran... (Città di Ariano . IT)

Isis. Rischio attentati con armi chimiche in Gran Bretagna -Redazione- L'anti-terrorismo britannico si sta concentrando sulla "crescente minaccia" di attentati con ... (Articolotre)