Rapina in banca nel Palermitano, arrestato un minorenne

Nuovo Sud INTERNO

La polizia ha arrestato un minore di 17 anni C.S. per avere partecipato ad una rapina all'Unicredit di via Aldo Moro a Ficarazzi, nel Palermitano. L'ordinanza cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni. Doveva trovarsi in una comunità alloggio in provincia di Trapani, ma qui il minore non... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il "silent party" in piazza Municipio (La Repubblica)

Hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea 571 persone che presero parte al rave party nei giorni dal 31 Luglio al 2 agosto a Lusigliè L'articolo Rave Party Lusigliè, denunciate oltre 500 persone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nella scatola dell'Albero di Natale, messa in cantina, è arrivata la sorpresa per i Carabinieri: un fucile a canne mozze che è costato una denuncia L'articolo Fucile dentro scatola dell’albero di Natale Moncalieri, denunciato proprietario sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Palermo: rapinava banche con il taglierino, arrestato minorenne (La Repubblica)

Il minore è stato deferito in stato di libertà alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Torino per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. (Cronaca Torino)