Portano a spasso il cane nel parco, due giovani accoltellati nella notte a Milano

BCR Magazine SALUTE

Due giovani, entrambi di 28 anni, sono stati feriti a coltellate la notte scorsa al parco Lambro mentre, con un'amica di 22, stavano facendo passeggiare il loro cane. Ad aggredirli, intorno alle 3, un uomo, italiano, che li ha inultati, forse ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Due ragazzi di 28 anni a passaggio di notte con il cane a Parco Lambro sono stati accoltellati per futili motivi. 28 agosto 2016 ... (Milano Fanpage)

Intorno alle tre di notte, hanno incrociato un uomo all'interno del Parco Lambro che, secondo ... Una passaggiata notturna con il cane che si è trasformata in un vero e proprio incubo. (Intelligonews)

E così ha fatto. Una passaggiata notturna con il cane che si è trasformata in un vero e proprio incubo. (road2sportNews)

Le vittime, secondo quanto finora ricostruito dalla ... Due ragazzi di 28 anni sono stati aggrediti a coltellate questa notte al Parco Lambro di Milano nel corso di una lite nata per motivi ancora da chiarire. (Stadio24.com)

Diana Alfieri. commenta. (il Giornale)

A un certo punto si è avvicinato un italiano, che, infastidito ... Poi, dopo la folle aggressione, ancora insieme a loro è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. (Stadio24.com)