Dottoressa uccisa davanti a ospedale: suicida il presunto killer

Sky Tg24 INTERNO

L'uomo sarebbe stato ritrovato senza vita in un appartamento di Martinsicuro (Teramo). Dopo aver accoltellato l'oncologa di 53 anni, il 21 giugno, era fuggito a bordo della sua auto e la polizia gli stava dando la caccia. Verifiche ancora in corso ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

Lascia due figli. Ester Pasqualoni, oncologa di 53 anni, è stata aggredita e colpita nel parcheggio alla fine del suo turno dall'assassino che la stava aspettando tra le auto. (News Mondo)

Dalle prime ricostruzioni la donna era nel parcheggio dell'ospedale, si sarebbero sentite richieste d'aiuto. (Corriere Quotidiano)

Secondo le indagini degli inquirenti l'uomo, ... Lo hanno trovato morto suicida nel suo appartamento di Martinsicuro. (il Giornale)

La 53enne, che lavorava nella struttura sanitaria come oncologa, è stata aspettata dall'aggressore al termine del turno di ... (Bergamosera)

È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro (Teramo) l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa davanti all'ospedale locale. Secondo quanto riferito ... (Gazzetta del Sud)

leggi dopo. I due si sarebbero conosciuti nel 2005. (News Mondo)