16 febbraio 2015 | ISIS: Renzi aspetta l'Onu e l'Egitto attacca

Blogncc.com ESTERI

Nel frattempo che i più diretti interessati, gli italiani, aspettano insieme a Renzi un intervento da parte dell'Onu, c'è chi invece passa ai fatti. Dopo la presunta uccisione dei 21 copti cristiani egiziani da parte degli islamisti dell'Isis in Libia, l'Egitto ha preso una ... (Blogncc.com)

Su altre testate

Dalla mattinata di lunedì all'alba, l'aviazione egiziana ha lanciato tre ondate di raid aerei in Libia, che hanno colpito postazioni, campi di addestramento e depositi armi dello Stato Islamico, tra Derna (roccaforte libica del gruppo di Baghdadi), Sirte e Bengasi. (Formiche.net)

(AGI) - Il Cairo, 16 feb. - Gli jihadisti dell'Isis minacciano L'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Presidente al Sisi: "Abbiamo il diritto di rispondere" ... (Fidelity News)

16 febbraio 2015 12.28 Il premier Renzi ha avuto stamane un lungo colloquio telefonico con il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi. (Rai News)

egitto bombarda obiettivi isis La risposta dell'Egitto, all'ucissione dei 21 copti da parte dell'Isis in Libia, non si è fatta attendere. Secondo fonti egiziane, sono ... (MondoRaro.com)

Isis_Libia La Libia è nel caos (e rischia di finirci anche l'Italia); questa è l'unica concreta certezza mentre le forze del Califfato avanzano, aiutate proprio dalla estrema debolezza dei due governi che da Bengasi e da Tripoli si contendono il potere nel Paese. (Avanti!)