Così il salone diventa ilZalonedellibro

Non chiamatelo Salone del Libro. Oggi sarà il Zalone del Libro. Tutti ad aspettare, lui, Checco, quello che ha la ricetta per combattere il terrorismo internazionale (un piatto di cozze pelose che distraggono il kamikaze) e trova «inconcepito» che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tanti libri, di foggia e misure diverse, piccolissimi o grandi, fatti a mano dai piccoli visitatori dello stand della Puglia, organizzato da Pugliapromozione sul Piazzale antistante il Lingotto al Salone del libro di Torino che si svolge in questi ... (Ilikepuglia)

Salone del Libro, De Gregori:"Così racconto il mio mondo" (La Repubblica)

(ANSA) - TORINO, 13 MAG - Folla in delirio al Salone del Libro di Torino per Checco Zalone che il governatore della Puglia Michele Emiliano se potesse farebbe "baronetto". (L'Arena)

Salone del Libro, Cannavacciuolo: "Fallite le mie cucine da incubo dopo la cura? Dici str..." (La Repubblica)

È arrivato lui e – come previsto – il Salone del Libro di Torino si è fermato o è semplicemente ripartito da un punto diverso. (L'Huffington Post)

Checco Zalone, al secolo Luca Medici, non delude le centinaia di fans in coda anche per oltre 3 ore davanti alla Sala Gialla del Lingotto di Torino per partecipare ad un incontro promosso dalla Regione Puglia nell'ambito del Salone del libro. (Il Messaggero)