Alberghi e grandi industrie più penalizzati dall’IMU secondo la Cgia

aciclico magazine ECONOMIA

Sarà di 10 miliardi di euro il costo prodotto dall’applicazione dell’Imu sugli immobili a uso produttivo, secondo l’ultimo report diffuso dall’Ufficio studi della Cgia di Mestre ed effettuato sui principali capoluoghi di provincia. Le attività più penalizzate, al netto delle deduzioni fiscali,... (aciclico magazine)

Su altri giornali

In virtù dell'Imu sui capannoni, la Cgia di Mestre ha reso noto che al netto delle deduzioni fiscali, gli alberghi dovrebbero essere le attività economiche più penalizzate dalla tassa, con un esborso medio di quasi 12.000 euro. (Dottor News)

Se il Governo ha deciso di ridurre ad un'unica imposta l'Imu e la Tasi, è opportuno che chiarisca che l'aliquota massima del nuovo tributo non potrà superare il 10,6 per mille, vale a dire l'ordinario limite della somma di Imu e Tasi. (Formiche.net)

Sostegno alle imprese e ai bambini indigenti. (2duerighe)

Il costo per abolire le Tasse sulle prime case potrebbe sfiorare i 5 miliardi di euro. Addio alla Tasi sulla prima casa, misure contro la povertà infantile, taglio dell'Ires ... (Pensioni Oggi)

A palazzo Barbieri di Verona la dichiarazione che Imu Agricola e Irap verranno tolti per fare in modo che questo settore possa rifiorire. Nella sede del municipio di Verona il ... (CNO-Webtv Notizie)

Livello ... (DiariodelWeb.it)