Roma. Consegnato il chiosco-bar all’interno del Parco Nemorense

La Prima Pagina SALUTE

L’Associazione Temporanea di Imprese, vincitrice del bando pubblico, ha avviato la sua attività. L’impegno prevede la gestione del chiosco-bar, la pulizia delle superfici e delle caditoie, la manutenzione delle superfici a prato, la potatura dei cespugli e l’apertura e della chiusura…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'aggressione è avvenuta nella struttura sanitaria. Un medico dell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania è stato aggredito e brutalmente picchiato da un gruppo di balordi composto da 9 persone che volevano estorcergli il nome di una paziente. (Secondo Piano)

La notte di Capodanno un medico di turno al Pronto soccorso dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Catania e' stato picchiato da cinque persone. L'aggressione sarebbe ... (SiciliaInformazioni.com)

CATANIA – Una spedizione punitiva, un ... AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

È accaduto lo scorso 1 gennaio: nove uomini hanno ... (Corriere della Sera)

I giudici supremi: "Ai domiciliari è gentile", ma Torino ribalta il verdetto: "Troppo furbo".. (La Repubblica)

''Il Pronto soccorso in Italia non è soltanto un malato grave, per le condizioni che ciclicamente, ma non sorprendentemente, lo portano agli onori delle cronache locali e nazionali, ma sta diventando anche un luogo pericoloso. (Intelligonews)