Sanremo arcobaleno: la faccia tosta della Rai

ilgiornaleditalia INTERNO

Dall'Orto, il dg renziano, difende gli spot pro Cirinnà dal palco. E anche Carlo Conti fa finta di niente... Sanremo arcobaleno: la faccia tosta della Rai. Trecentomila euro a Elton John per tirare la volata al ddl Cirinnà “perché sono molto contento ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

E il Pd lo lascia solo (anche Renzi)? Anzaldi come Grillo contro i vertici Rai. E il Pd lo lascia solo (anche Renzi)? 10 febbraio 2016 ore 14:48, Americo Mascarucci · Facebook Twitter ... (Intelligonews)

(askanews) - Un attacco frontale ai vertici della Rai, nel giorno dell'inizio del Festival di Sanremo e alla vigilia dell'audizione del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto in Vigilanza. Roma, 9 feb. (askanews)

E' stata espressa dal direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto, intervenuto in commissione di Vigilanza Rai. Roma, 10 feb. (La Prealpina)

Parola di Michele Anzaldi, deputato Pd e segretario della Commissione di vigilanza Rai, che dopo il duro scontro con il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini, torna ... (L'Huffington Post)

A-A+. shadow ... (Corriere della Sera)

Il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto risponde al "fuoco amico" del Pd presentandosi in commissione di Vigilanza con gli "ottimi risultati" di Sanremo e con la presentazione ufficiale del nuovo direttore editoriale Carlo Verdelli su ... (L'Huffington Post)