Tutti i verdetti della Serie B: Parma e Como in A. L'Ascoli saluta la cadetteria

Tutti i verdetti della Serie B: Parma e Como in A. L'Ascoli saluta la cadetteria
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti i verdetti della Serie B: Parma e Como in A. L'Ascoli saluta la cadetteria Parma e Como in Serie A, Ascoli in Serie C con Lecco e Feralpisalò. Questi i verdetti principali della Serie B che ha chiuso oggi la stagione regolare. Ai play off invece si sono qualificate Venezia, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia: gli accoppiamenti al primo turno saranno Catanzaro-Brescia e Palermo-Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campionato di Serie B 2023-24 vive la sua ultima giornata di stagione regolare, con l'ultimo posto per salire direttamente in Serie A che è stato ottenuto dal Como, che ha pareggiato in casa per 1-1 col Cosenza ma è stato favorito dalla sconfitta del Venezia per 2-1 in casa dello Spezia. (Diretta)

Roberts, do you believe in miracles? “Voglio stabilirmi qui per godermi la cultura, la tradizione e la storia di questo territorio: sono un grande fan del calcio italiano”. (GianlucaDiMarzio.com)

IPA L’ultima giornata di Serie B decreta la promozione del Como, che torna in A dopo 21 anni: è 1-1 contro il Cosenza. Lo Spezia batte 2-1 il Venezia e si salva: i veneti e la Cremonese (3-0 sul Cittadella) alle semifinali playoff, mentre al primo turno le sfide saranno Catanzaro-Brescia e Palermo-Sampdoria (Sport Mediaset)

Serie B, è finita: i risultati dell’ultima giornata, la classifica finale e tutti i verdetti. Como in Serie A

Leggi tutta la notizia C'era ancora qualche verdetto da emettere e l'ultima giornata del campionato regolare ha definito la classifica conclusiva della cadetteria. (Virgilio)

Il Como pareggia in casa contro il Cosenza e può festeggiare il ritorno in Serie A dopo 21 anni! La promozione sfugge all'ultima giornata dalle mani del Venezia, complice la pesante sconfitta fuori casa contro lo Spezia che, con i tre punti di questa sera, sfugge ai playout e conquista la salvezza. (CalcioNapoli1926.it)

Contro il Cosenza basta un pari, anche per la sconfitta del Venezia in casa dello Spezia, che si salva direttamente e condanna Ternana e Bari al playout. Ora inizierà la fase degli spareggi per decretare la terza promossa e la quarta retrocessa. (StrettoWeb)