Un altro coming out nei The Simpsons

Al Jean, il produttore della serie, aveva fatto intuire qualcosa nell'intervista a TVLine, qualche tempo fa: "A Springfield, la maggior parte delle persone sa della sua omosessualità". Non è mai stato un mistero che fosse segretamente innamorato del ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smithers, il premuroso assistente di Mr Burns, nella nuova stagione dei Simpson, partita nei giorni scorsi su Fox, farà coming out e in una puntata ... (Primaonline.it)

Leggi anche: The Simpson: tra Homer e Marge spunta... Dopo ben 26 stagioni e 500 episodi de "I Simpson", finalmente nella nuova stagione stagione di uno dei cartoni più amati e seguiti, arriverà una delle rivelazioni più attese. (Popcorn TV News)

La stagione numero 27 è già la più rivoluzionaria della storia de I Simpson: Marge e Homer rompono (ma solo per un po’), nell’episodio di Halloween Telespalla Bob uccide Bart e ora si parlerà anche dell’omosessualità di Waylon Smithers. (Mister Movie)

In un doppio episodio dei Simpson l'assistente fidato del Signor Burns, Smithers svelerà la sua omosessualità. Ciò avverrà nella ventisettesima stagione de I Simpson. (Veb)

Nella 27esima stagione della serie tv ci sarà una svolta epocale. [Spoiler alert!] Leggi anche ... (Wired.it)

La 27 sarà ricordata come la stagione più rivoluzionaria de I Simpson. (ComingSoon.it)