Pearl Jam, Eddie Vedder interrompe il concerto per fermare un'aggressione contro una donna

Lo scorso 22 agosto i Pearl Jam erano in concerto allo stadio Wrigley Field di Chicago, quando, durante la canzone “Lukin”, il cantante della band, Eddie Vedder, ha interrotto l'interpretazione per intervenire in una situazione che ha attirato la sua ... (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono uomini che purtroppo, troppo spesso, si arrogano il diritto di alzare la voce, e soprattutto le mani, sulle donne, quasi fossero oggetti, delle mere proprietà da gestire a proprio piacimento. (Veb)

Era tantissimi i fan accorsi a Chicago per vedere lo spettacolo della famosa band americana che da più di 26 anni entusiasma il suo pubblico. (LA RAMPA di NAPOLI)

Vedder ha ripreso a suonare solo dopo essersi accertato che la donna ... (road2sportNews)

Il 22 agosto scorso (ma in Italia la notizia si è saputa solo nelle ultime ore) Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto allo stadio Wrigley Field di Chicago per sventare l'aggressione a una donna tra il pubblico. (OggiNotizie)

Il video dell'incidente ha fatto immediatamente ... Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto che stava tenendo con la band a Chicago nel bel mezzo di una canzone. (Virgin Radio)

Guardiamo tutti te in questo ... (CiociariaReport24)