Bagnaia beffato da Marquez finisce terzo: Moto Gp Francia, vince Martin

Bagnaia beffato da Marquez finisce terzo: Moto Gp Francia, vince Martin
Tuttosport SPORT

Pecco Bagnaia non riesce ad imporsi e conclude al terzo posto il Gp di Francia , conquistato da Jorge Martin . Dopo le vittorie di Alonso in Moto2 e di Garcia in Moto3 il pilota azzurro della Ducati non è riuscito ad aggiudicarsi la seconda vittoria consecutiva dopo il trionfo in Spagna . Il pilota classe 1997 era partito alla grande conquistando la prima posizione davanti a Martin ed Espargaro ma non è riuscito ad avere la meglio al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni, soprattutto nella fase finale. (Tuttosport)

Su altre testate

Voglio ringraziare il team, la moto era perfetta. "Dubbi prima della gara, ma oggi sono stato il migliore" LE MANS (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Prima della gara avevo tanti dubbi, ma alla fine ho dimostrato a tutta questa gente e a me stesso che oggi sono stato il migliore. (sport.tiscali.it)

Martinator consolida così, sul tracciato dedicato a Ettore Bugatti, la leadership nella classifica mondiale con 129 punti, a +38 su Pecco Bagnaia che si porta a 91 punti. (Today.it)

Lo spagnolo ha concluso al primo posto anche nel Gp di Le Mans dopo essere partito in pole position. Con una lotta serrata ruota a ruota, il talento spagnolo ha tenuto testa ai compagni di marchio Ducati, al connazionale Marc Marquez e anche al campione in carica Pecco Bagnaia che sono arrivato rispettivamente secondo e terzo. (ilmessaggero.it)

Motogp, a Le Mans Bastianini quarto. Vince Martin, Marquez show beffa Bagnaia

🔊 Ascolta l'audio Jorge Martin vince il Gran Premio di Francia della MotoGP (settima vittoria in top class per il pilota spagnolo). Alle sue spalle Marc Marquez, protagonista di una gara super (partendo dal 13° posto) e che nell’ultimo giro ha superato “Pecco” Bagnaia, terzo. (News Rimini)

Jorge Martin, sulla Ducati griffata Prima Pramac, centra la doppietta a Le Mans e dopo la Sprint si prende anche la gara lunga nel Gran Premio di Francia. Il campione del mondo, passato al comando al via, si deve accontentare, così, del terzo gradino del podio. (Giornale di Sicilia)

Vince la gara francese Jorge Martin, mentre Marc Marquez come nella Sprint arriva secondo partendo 13esimo: per lo spagnolo del Team Gresini straordinario sorpasso all’ultimo giro su Bagnaia, che si deve accontentare del gradino più basso del podio. (AltaRimini)