"Vaccinate i vostri bambini": Bebe Vio fotografata da Anne Geddes per la campagna contro la meningite

La Repubblica SPORT

La campionessa Bebe Vio, oro nel fioretto individuale ai giochi paralimpici di Rio, ha contratto la meningite quando aveva 11 anni. A causa della malattia le..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Tutti gli azzurri premiati e la classifica conclusiva all'interno. L'Italia è nella top ten del medagliere finale grazie alle 39 medaglie conquistate. (Quotidiano.net)

Al secondo posto si è classificata la Gran Bretagna, con 147 medaglie, 64 del metallo più pregiato. Gli Americani hanno chiuso quarti, con 115 medaglie e un oro in meno (40) rispetto all'Ucraina. (Alghero News Italy)

Un successo frutto di un movimento sportivo che cresce. Si sono chiusi i Giochi Paralimpici di Rio con un bottino di tutto rispetto per la squadra azzurra. (Vita)

E come tutte le cose che finiscono, ci chiediamo ... (Panorama)

La nazione che ha vinto più medaglie è la Cina, che ha dimostrato – esattamente come era già successo a Londra quattro anni fa – di essere una ... (SuperNews)

Le atlete della squadra paralimpica italiana tornano da Rio de Janeiro con 39 medaglie complessive (10 ori, 14 argenti e 15 bronzi), 11 in più di quelle conquistate dagli sportivi normodotati nei Giochi Olimpici del mese di agosto. (CNO-Webtv Notizie)