Fassino denunciato per tentato furto del profumo al duty free, c'è il video: cosa non torna nel suo racconto

Fassino denunciato per tentato furto del profumo al duty free, c'è il video: cosa non torna nel suo racconto
Virgilio Notizie INTERNO

Piero Fassino è stato denunciato con l’accusa di tentato furto. È accusato di aver rubato un profumo griffato dal negozio Duty Free dell’aeroporto romano di Fiumicino. Le indagini proseguono anche grazie ai video registrati dalle telecamere interne dell’aeroporto, che potrebbero smentire le giustificazioni addotte dal deputato dem. Fassino denunciato per tentato furto Il video che mostra il deputato prendere il profumo Valanga di odio sui social Fassino denunciato per tentato furto Piero Fassino è sospettato dagli agenti di polizia di Fiumicino di taccheggio, compiuto presumibilmente lo scorso 15 aprile presso il Duty Free del terminal 1 dell’aeroporto romano. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non coincidono le ricostruzioni della vicenda che ha postato alla denuncia di Piero Fassino per il tentato furto di un flacone di Chanel dagli scaffali del duty free dell’aeroporto di Fiumicino il 15 aprile. (La Stampa)

Non solo il tentato furto ripreso il 15 aprile dalle telecamere di sorveglianza del duty free del Terminal 1 di Fiumicino. Ci sarebbe un precedente. (Repubblica Roma)

Nella prima occasione l’ex segretario dei Ds non era stato fermato. Proprio per questo “precedente” - evidenziato dagli addetti del negozio - gli agenti della Polaria avrebbero sentito le testimonianze anche di altri dipendenti che il 15 aprile non erano al lavoro. (Liberoquotidiano.it)

Gli addetti del duty free: "C'è un precedente furto di Piero Fassino". Ma il parlamentare non fu denunciato

A mettere in imbarazzo il parlamentare c'è un video, che contraddice la sua versione dell'accaduto. Continua il profumo-gate che coinvolge il deputato del Pd Piero Fassino, accusato di aver rubato una boccetta di Chanel del valore di 130 euro al duty free dell'aeroporto di Fiumicino (ilGiornale.it)

È stato questo presunto precedente a spingere gli agenti della Polaria a sentire le testimonianze degli altri addetti del duty free, assenti il 15 aprile. (ilGiornale.it)

Un 'precedentè, nelle modalità del tutto simile a quanto avvenuto il 15 aprile scorso, potrebbe complicare la posizione di Piero Fassino denunciato per il furto di una boccetta di profumo al duty free di Fiumicino (Gazzetta del Sud)