Tribunale di Treviso, alzati i livelli di sicurezza

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Dopo la sparatoria all'interno del Palazzo di Giustizia di Milano che ha accesso l'allarme sicurezza all'interno dei tribunali, anche al palazzo di giustizia di via Verdi, a Treviso, è stato alzato il livello di sicurezza. Minuziosi i controlli al metal detector ... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Il Procuratore di Brescia Tommaso Bonanno seguirà i risvolti della strage compiuta da Claudio Giardiello. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Intenzione che trova conferma anche nelle parole del comandante ... - "Volevo vendicarmi di chi mi ha rovinato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ai primi colpi ha pensato a dei petardi, quando però ha visto i magistrati correre verso la camera di consiglio ha capito che stava succedendo qualcosa di grave e li ha seguiti. (il Giornale)

Ieri il killer ha scelto il silenzio davanti agli inquirenti e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Questa mattina il pm di Monza Franca Macchia inoltrerà al giudice per le indagini preliminari l'istanza. (Il Fatto Quotidiano)

commenta. Sarà interrogato lunedì Claudio Giardiello, l'uomo che ieri ha ... (il Giornale)

MILANO, 10 APRILE 2015 – Emergono nuovi dettagli dopo la sparatoria di ieri nel tribunale di Milano. (InfoOggi)