Juve, emergenza febbre: formazione in alto mare

Tuttosport SPORT

L'influenza ferma Llorente, Giovinco, Padoin e Barzagli che non si sono allenati. Pirlo sofferente alla coscia destra, tanti dubbi per Allegri. Juve, emergenza febbre: formazione in alto mare © LaPresse. TORINO - Prosegue la preparazione della Juventus in ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. La situazione in... (JuveNews24)

Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. Il calciatore spagnolo, affetto da febbre, difficilmente potrà sostenere la seduta di allenamento in programma domani. (JuveNews24)

Christian Maifredi, procuratore di Simone Zaza, ha così parlato ai microfoni di TuttoSassuolo: ”Questo per Simone è un gran periodo, ottima prestazione ieri sera contro il Cagliari, gol e convocazione in Nazionale. (JuveNews24)

A A A. Massimiliano Allegri non vuole ripetere gli errori del passato e ... (Sport Mediaset)

Tutto da delineare il futuro di Frederik Sorensen, centrale difensivo danese. La trattativa per Sorensen non si è ancora chiuse: nelle ultime ore,... (JuveNews24)

“La pazza estate 2014 non ha risparmiato di creare problemi e difficoltà all’agricoltura e all’industria agroalimentare. (Bologna 2000)