Sissa: 78enne si barrica in casa di un 42enne e lancia due molotov

ParmaToday INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Sissa lo hanno arrestato per detenzione e porto di pistola lanciarazzi, coltelli serramanico... (ParmaToday)

Ne parlano anche altre testate

Arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Signa (Nove da Firenze)

Giunti sul... I Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia hanno arrestato un 29enne italiano per detenzione abusiva di armi e munizioni. (Bologna 2000)

di 37 anni si è gettato dal balcone della casa paterna intorno alle ore 8:30 ponendo così fine alla propria vita. E' accaduto ieri mattina a Chiaramonte Gulfi, un giovane docente G.S. (RagusaTG)

Sommario: Due dei presunti banditi sono accusati anche di avere assaltato una banca a Comiso e una a Piedimonte EtneoPer seguire Google maps su un telefonino tre rapinatori scelsero la strada meno indicata per una fuga dopo una rapina e finirono in "trappola". (Nuovo Sud)

In quattro, questa notte hanno sradicato il bancomat cercando di fuggire in direzione Roma. È su quella direttrice che i carabinieri si sono attivati fermando, alle 7.30 di questa mattina, sulla via Pontina nel territorio... (Latina24ore.it)

Anche ieri, venerdì 9 gennaio, il servizio di vigilanza, appositamente istituito, ha dato i suoi frutti ed ha consentito l’arresto di un rapinatore pochi minuti dopo il fatto. Non si abbassa la guardia in zona stazione. (La Prima Pagina)