Allarme Scuola : A rischio l'apertura delle scuole medie superiori

10/05/2013 - 5.20 - A rischio l'apertura delle scuole medie superiori a settembre, per il nuovo anno scolastico. A denunciarlo il presidente dell'Unione province d'Italia, Antonio Saitta che punta il dito contro i tagli previsti dalla spending review. La riforma delle pensioni, secondo ... (Zazoom Blog) - Sezione: ECONOMIA  

Scuola in festa per la primaria “Caduti per la libertà”

Si terrà domenica 12 maggio a partire dalle ore 16 “Scuola in Festa” della primaria “Caduti per la libertà” presso il circolo “A.Pagliani” a Sassuolo. Alle 16 apertura giochi e stands, alle 16.30 spettacolo musicale e a seguire estrazione premi della lotteria. Oltre a punti di ristoro sono previsti giochi... (Bologna 2000 - 10 maggio 2013)

Capezzone (Pdl): "Tagliare spesa pubblica con criterio si può fare"

''Tagliare la spesa pubblica, con criterio, si può e il mio partito ha proposto un piano per il taglio del 2% in cinque anni, Il monte è di 800 miliardi annui. Alzi la mano chi sostiene che non si possano fare piccoli interventi. Lo dico per semplificare: l'Imu sulla prima casa vale appena 4 miliardi, quindi... (Prima Pagina News - 10 maggio 2013)

Le Province: non ci sono soldi, nuovo anno scolastico a rischio

A rischio l'apertura del nuovo anno scolastico. L'allarme lo ha lanciato il presidente dell'Upi Antonio Saitta, secondo il quale molti istituti non potranno inaugurare nel prossimo autunno le attività a causa del patto di stabilità e dei tagli imposti dalla spending ... (RaiNews24 - 10 maggio 2013)

Scuola, apertura a rischio nel 2013. Allarme province: “Non ci sono ...

ROMA – L'apertura delle scuole è a rischio per l'anno scolastico 2013-2014. Troppi tagli e pochi soldi, l'offerta scolastica è ridotta all'osso. L'allarme arriva dall'Upi, Unione delle province italiane, con il presidente Antonio Saitta che avvisa: “Molti istituti non ... (Blitz quotidiano - 10 maggio 2013)

Province: scuole a rischio apertura causa patto di stabilità e tagli

Le Province lanciano un nuovo grido d'allarme, con l'UPI che avverte: "Con i tagli della spending review non penso che saremo in grado di garantire l'apertura di tutte le scuole". Inoltre, a rendere più difficile la situazione ci sono i vincoli del Patto di stabilità ... (Mainfatti.it - 10 maggio 2013)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

allarme scuola rischio apertura

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Koichi Wakata
1963, Ōmiya, Saitama
Ljudmila Novak
1959, Maribor (Slovenia)
Toni Negri
1933, Padova (Italia)
Chuck D
1960, Queens (Usa)