Allarme Scuola : A rischio l'apertura delle scuole medie superiori

- A rischio l'apertura delle scuole medie superiori a settembre, per il nuovo anno scolastico. A denunciarlo il presidente dell'Unione province d'Italia, Antonio Saitta che punta il dito contro i tagli previsti dalla spending review. La riforma delle pensioni, secondo ... (Zazoom Blog) - Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Scuola in festa per la primaria “Caduti per la libertà”

Si terrà domenica 12 maggio a partire dalle ore 16 “Scuola in Festa” della primaria “Caduti per la libertà” presso il circolo “A.Pagliani” a Sassuolo. Alle 16 apertura giochi e stands, alle 16.30 spettacolo musicale e a seguire estrazione premi della lotteria. Oltre a punti di ristoro sono previsti giochi... (Bologna 2000 - 10 maggio 2013)

Capezzone (Pdl): "Tagliare spesa pubblica con criterio si può fare"

''Tagliare la spesa pubblica, con criterio, si può e il mio partito ha proposto un piano per il taglio del 2% in cinque anni, Il monte è di 800 miliardi annui. Alzi la mano chi sostiene che non si possano fare piccoli interventi. Lo dico per semplificare: l'Imu sulla prima casa vale appena 4 miliardi, quindi... (Prima Pagina News - 10 maggio 2013)

Le Province: non ci sono soldi, nuovo anno scolastico a rischio

A rischio l'apertura del nuovo anno scolastico. L'allarme lo ha lanciato il presidente dell'Upi Antonio Saitta, secondo il quale molti istituti non potranno inaugurare nel prossimo autunno le attività a causa del patto di stabilità e dei tagli imposti dalla spending ... (RaiNews24 - 10 maggio 2013)

Scuola, apertura a rischio nel 2013. Allarme province: “Non ci sono ...

ROMA – L'apertura delle scuole è a rischio per l'anno scolastico 2013-2014. Troppi tagli e pochi soldi, l'offerta scolastica è ridotta all'osso. L'allarme arriva dall'Upi, Unione delle province italiane, con il presidente Antonio Saitta che avvisa: “Molti istituti non ... (Blitz quotidiano - 10 maggio 2013)

Province: scuole a rischio apertura causa patto di stabilità e tagli

Le Province lanciano un nuovo grido d'allarme, con l'UPI che avverte: "Con i tagli della spending review non penso che saremo in grado di garantire l'apertura di tutte le scuole". Inoltre, a rendere più difficile la situazione ci sono i vincoli del Patto di stabilità ... (Mainfatti.it - 10 maggio 2013)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Dorival Júnior
1962, Araraquara (Brasile)
Lamar Miller
1991, Miami (Usa)
Jason Lee
1970, Contea di Orange (Usa)
Celeste Pin
1961, Colle Umberto (Italia)
Missoni (azienda)
1954, Italia (Eurasia)
Loading....