Tentano una rapina in farmacia ma vengono messi in fuga: ecco come

Cinque Quotidiano INTERNO

Paura e tensione ieri sera a Roma: intorno alle ore 19.30 due malviventi hanno tentato una rapina in una farmacia di viale dei Colli Portuense. I ladri, dal volto coperto e armati di cacciavite, sono stati però messi in fuga dal farmacista di turno ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

10 novembre 2016 9:31. Rapina in una farmacia ieri sera in via dei Colli Portuensi: i malviventi messi in fuga dal titolare che ha esploso due colpi di pistola in aria. (Roma Fanpage)

10 novembre 2016 08:37. Redazione. (RomaToday)

Secondo quanto riportato da ilmattino.it, tre banditi, intorno alle 19.30 si sarebbero introdotti nell’esercizio commerciale scontrandosi con la proprietaria che avrebbe reagito all’assalto. Durante la colluttazione la donna... (Vesuviolive.it)

In quella zona, dove è in corso la costruzione di un supermercato, i banditi a bordo di un’auto avrebbero minacciato gli operai e sparato colpi d’arma da fuoco in aria.... (Vesuviolive.it)

I fuochini. Gli escavatoristi. (La Stampa)

I malfattori, con il volto coperto da sciarpe e berretti, hanno fatto irruzione nel locale e portato via 100 euro e alcune stecche di sigarette. La donna di 35 anni è stata ferita nel corso di una rapina che 3 banditi hanno commesso nella sua tabaccheria. (La Prima Pagina)