Ugl Giovani: "Quanti danni dalle donne della Formazione"

Live Sicilia ECONOMIA

"I danni bisognerebbe chiederli al governatore. I fatti gli hanno dato torto. Corsello, Scilabra e Monterosso non sono bastate". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 5/5. 2 voti. 2 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

A poche ore dalla nota di Antonio Ingroia che metteva ulteriore benzina sul fuoco accesissimo del caos generato dal nuovo bando sul Piano Giovani, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, è intervenuto per mettere un “freno” a tutte le dichiarazioni ... (Palermomania.it)

Roma, 19 ago. (Labitalia) - "In relazione alle ultime vicende del Piano Giovani Sicilia, Italia Lavoro esprime il suo totale sconcerto per la revoca ... (Padova News)

Aveva pensato alle dimissioni una decina di giorni fa. Anna Rosa Corsello, dirigente generale della Formazione e del Lavoro, sapeva di andare allo scontro diretto e che prendere tempo sarebbe stato .. (SiciliaInformazioni.com)

(Adnkronos/Labitalia) Infine l'agenzia tecnica del ministero del Lavoro informa "di avere dato pieno mandato ai suoi legali per presentare un ricorso al Tar e al Consiglio di Stato rispetto agli atti delle ultime ore, al fine di ristabilire la verità e tutelare l'attività di ... (RagusaNews)

La dirigente generale a un passo dalla sostituzione, centinaia di candidature finite nel cestino insieme a un nuovo bando. E nessuno sa davvero come si dovrà ripartire. (Live Sicilia)

Con una dichiarazione congiunta gli assessori coinvolti, Nelli Scilabra e Giuseppe Bruno, hanno scaricano, di fatto, la dirigente generale della ... (Palermomania.it)