Prova televisiva inchioda Lamela

Vado a Incipriarmi Il Naso SPORT

Lichtsteiner ricorda a Lamela d’esser sotto quattro a zero, e per tutta risposta il giocatore romanista replica con uno sputo. Questo è quanto accaduto ieri sera in Juventus-Roma, partita stravinta dai bianconeri. Certo, l’atteggiamento di Lichtsteiner può essere considerato provocatorio, ma per la giustizia... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altre testate

Dal gesto sprezzante di Totti dell' 8 febbraio 2004 che mostro le 4 dita a Tudor (quando la Roma vinse 4-0 contro la Juventus) al gesto analogo di Lichtsteiner verso Lamela in Juventus-Roma 4-0 di ieri sera. (Excite Italia)

Sempre il Giudice sportivo ha punito con una giornata altri 9 giocatori: Bonera ... (Corriere dello Sport.it)

Tanto è costato ad Erik Lamela lo sputo indirizzato a Lichtsteiner durante Juventus-Roma di domenica scorsa. (Leggo - F. (Forza Roma)

Un contrasto tra Stephan Lichtsteiner della Juve e Erik Lamela della Roma per il posticipo del 22 aprile 2012, allo Juventus stadium. Altra tegola in casa Roma. (La Stampa)

La Roma non farà ricorso per i 3 turni di squalifica inflitti a Lamela per lo sputo allo juventino Lichtsteiner. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la partita contro l'Inter, giunge l'inevitabile squalifica per Manuel Pasqual per somma di ammonizioni (vista la diffida), insieme alla sanzione per il calciatore, arriva una multa di 20.000 € alla Società Viola. (Il sito di Firenze)