Rapido 904, difesa Riina: questi processi disgrazia per vittime

askanews INTERNO

Firenze, 14 apr. (askanews) - "Questi processi sono una disgrazia scaraventata sulle vittime." Così l'avvocato Luca Cianferoni, difensore di Totò Riina, ha commentato, a caldo, la sentenza di assoluzione per la strage del Rapido 904. "Il convitato di pietra -ha ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Firenze, 14 apr. Cosi' il legale difensore di Toto' Riina, Luca Cianferoni, spiega ai giornalisti la sentenza di assoluzione per la strage del Rapido 904 per il suo assistito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato qui, in stazione, che qualcuno è salito a bordo del ... Maria Novella. (Rai News)

O meglio, in base all'articolo del codice di procedura penale richiamato, il 530 ... Toto Riina, il boss dei corleonesi in carcere dal 1993, non è il mandante della bomba esplosa sul Rapido 904 il 23 dicembre 1984 e ricordata come la strage di Natale. (Consumatrici)

Firenze, 14 apr. (LaPresse) - Il boss di mafia Totò Riina è stato assolto dal Tribunale di Firenze dall'accusa di essere mandante della strage del Rapido 904. (LaPresse)

Secondo i pm fiorentini, Riina sarebbe stato il "determinatore" della ... (Quotidiano.net)

Firenze - E' stato assolto Totò Riina dall'accusa di essere il mandante della strage del Rapido 904 avvenuta il 23 dicembre del 1984, quando un ordigno esplose sul treno Napoli-Milano e tale esplosione provocò la morte di 17 persone e 267 feriti. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)