Chi attacca i poteri forte perde

Il film di James Vanderbilt, in sala dal 17 mrzo, racconta la storia vera della produttrice della CBS Mary Mapes che perse il suo posto a causa di un'inchiesta su George W. Bush. Ma sono tanti in Usa i film sul giornalismo del piccolo schermo da ... (TrovaCinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in effetti in un film è stata protagonista, essendo stata utilizzata per molte scene in Blue Jasmine: nella pellicola era la casa dell'amante della... (News Immobiliare)

A settembre del 2004 una tempesta di critiche investe la produttrice della CBS News Mary Mapes e il famoso anchorman di "60 Minutes" Dan Rather in seguito alla messa in onda del reportage investigativo che rivelava che il Presidente George W. (Quotidiano.net)

Se non siete preparate a un’invasione zombie, ci sono tantissimi libri da leggere, ma anche serie televisive come The Walking Dead o film dai quali prendere spunto per tentare di sopravvivere a questi morti viventi che hanno tanta fame e non vedono l’ora di... (Bigodino.it)

Nuance Dragon Professional Individual, la nuova soluzione di riconoscimento vocale progettata per aumentare la produttività e migliorare l’efficienza, è ora disponibile in lingua italiana. (Notebook Italia)

ARTICOLO DI Mister Movie Dopo il fiasco mondiale (Cina a parte) di Terminator: Genisys, la Paramount aveva fatto intuire di non voler proseguire il franchise per il momento, sostituendo l’uscita del primo sequel programmato con il debutto di Baywatch. (Mister Movie)

Tratto dal memoir scritto da Mary Mapes, intitolato Truth and Duty: The Press, the President, and the Privilege of Power, il film diretto dallo sceneggiatore di Zodiac James Vanderbilt, al suo debutto dietro la macchina da presa, è un chiaro esempio di ... (NonSoloCinema)