Veleni nel M5S a Roma, saltano le prime nomine e la giunta ancora non c'è

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. La guerra fratricida tra i 5 Stelle miete le prime vittime. Salta il neo ufficio di gabinetto del Campidoglio: in bilico il capo Daniele Frongia, destinato ad entrare però in giunta, mentre ad ore dovrebbe arrivare la revoca del suo vice Raffaele ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il mini-direttorio del Movimento 5 Stelle che dovrebbe consigliare Virginia Raggi avrebbe espresso un veto su Raffaele Marra, ex fedelissimo di Gianni Alemanno, nominato dalla neo sindaca come vice capo di gabinetto. (Roma Fanpage)

Il Movimento Cinque Stelle ha sparigliato sul tavolo della politica romana, ha vinto e vuole governare da solo. (Corriere di Roma News)

Virginia Raggi, dal ... Il primo cittadino della 'città eterna' si è chiusa nel suo studio, a Palazzo Senatorio, per studiare la composizione della nuova Giunta. (road2sportNews)

“Chi ha distrutto il Paese non fa parte dei nostri progetti, ma chi ha operato bene, anche in altre forze politiche, può e deve essere coinvolto“. (Formiche.net)

Finora le cariche che sembrano certe sono: Andrea Lo Cicero a Sport e Politiche Giovanili, Paolo Berdini all'Urbanistica e alla trasformazione urbana, Paola Muraro Ambiente e Rifiuti, Luca Bergamo alla Cultura. (Rosa Rossa)

Tanto che ora prende corpo l'ipotesi che giovedì, per la prima ... (Il Messaggero)