Primi licenziamenti del jobs act

Rai News ECONOMIA

14 novembre 2015 14.40 Tre operai della cartiera Pigna Envelopes di Tolmezzo, in provincia di Udine, assunti a marzo con il contratto a tempo indeterminato introdotto dal Jobs act, sono stati licenziati dopo soli otto mesi. Motivo: un 'calo di ... (Rai News)

Su altre fonti

Dipendente McDonald's umilia senza tetto: licenziato (La Repubblica)

“Per la prima volta sul territorio regionale – spiega Giorgio Uriti, segreteria Fim (Federazione italiana metalmeccanici) Cisl Emilia Centrale – la Fiom Cgil sta applicando le nuove norme sul Jobs act, che prevedono che all’interno del contratto di solidarietà possa essere aperta una procedura di mobilità. (Prima Pagina News )

Inserito su 16 novembre 2015 da Filadelfo in Economia // 0 Commenti. Un operaio di 31 anni con due figli, uno di 3 ed uno di 12 anni, è stato licenziato dall'azienda dove lavorava a causa di un calo degli affari. (News Italiane)

Lavorare significa sottrarre tempo alle proprie passioni? È la domanda che almeno una volta avrete sentito fare. (La Repubblica)

Come trasformare una passione in un modo per racimolare qualcosa e mettere da parte un gruzzoletto? Ecco alcuni modi semplici per fare soldi senza lavorare (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Poletti: "I primi licenziamenti con il Jobs Act? Ha creato oltre un milione di contratti" (La Repubblica)