Sconfitta col Chievo, Ventura: "Non è stato il vero Torino"

Corriere della Sera SPORT

21:32 Niente da fare per il Torino, ko in casa per 2-1 contro il Chievo. Attraverso ?Sky Sport', Giampiero Ventura ha dichiarato nel post-gara: "Nonostante una buona partenza, perché nei primi 20 minuti potevamo chiudere la partita, non è stato il vero ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Evidente che ... (Stadio24.com)

Pronti Corini e Longo. (GOAL )

Il più lucido in campo non solo per il gol illusorio che ha sbloccato la partita, Marco Benassi non cerca scuse dopo il harakiri contro il Chievo. «La nostra colpa più grande è aver giocato solo per 20-25 minuti». (La Stampa)

Il Torino non è più il Torino: la squadra briosa di inizio stagione è ormai un ricordo e anche Giampiero Ventura rischia il posto. (Calcio News 24)

21:46 Il Chievo espugna Torino e batte i granata per 2-1. Attraverso ?Sky Sport', Rolando Maran ha dichiarato: "Abbiamo giocato con tante assenze, non l'ho mai sottolineato ma c'erano. (Corriere della Sera)

La squadra di Maran vince grazie al rigore di Birsa per il fallo di Avelar su Castro.. Benassi porta i granata in vantaggio, poi pareggia Peres su autogol. (La Gazzetta dello Sport)