Conte nuovo tecnico: l'Italia deve vincere

Bergamosera SPORT

ROMA — Presentazione ufficiale oggi a Roma per il nuovo allenatore della nazionale italiana Antonio Conte. “Oggi sono l'allenatore di tutti gli italiani, rappresentiamo tutto un paese e ne sono orgoglioso. Oggi nella mia testa e nel mio cuore c'è l'azzurro, ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. (Adnkronos)

Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti ... ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. (Corriere dello Sport.it)

Il direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini ai microfoni di Sky ... Contano i fatti diceva il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. (DiariodelWeb.it)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

Non era il primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. (Calcio World)