Scooter si schianta contro un bus pieno di turisti. Morto il conducente

Vesuviolive.it INTERNO

Tragico incidente avvenuto questa mattina a Napoli. In corso Amedeo di Savoia, a Capodimonte, un uomo alla guida di uno scooter si è schiantato frontalmente contro un bus pieno di turisti, durante la fase di sorpasso. A dirlo è Il Mattino. Il violentissimo scontro ha provocato il decesso, all’istante, del... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’impatto tra la moto che stava guidando, una Honda, e la Hyundai Tucson che stava uscendo dal parcheggio del ristorante Diana è stato troppo violento. Il giovane ha perso la vita in un terribile incidente all’altezza del quadrivio di Opicina. (La Prima Pagina)

La moto Honda si dirigeva verso verso Anzio quando si è schiantata contro un’auto, una Citroen Picasso, forse dopo che il... Al vaglio della polizia stradale la dinamica dell’incidente. (Latina24ore.it)

Sul posto per i rilievi …Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Terribile incidente, questa mattina su via Nettunense, intorno alle 8:30. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare... (IlCorrieredellaCitta.com)

I due mezzi procedevano nella stessa direzione da Mestre…Continua a leggere → Nello schianto fra uno scooter e un’auto ha perso la vita Gerardo Pelosi, 21 anni, residente con la famiglia a Spinea. (La Prima Pagina)

Nonostante l’arrivo degli uomini della Polizia Stradale intervenuti da Angri, del 118 e... (Vesuviolive.it)