Pisapia, io garante? No grazie

Radio Lombardia INTERNO

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, declina l'offerta fattagli dal Pd milanese di essere a capo di un comitato di saggi che sia garante delle primarie del centrosinistra per la scelta del suo successore. ''Ringrazio per la stima che mi viene mostrata ma è del ... (Radio Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto ... (askanews) - L'annuncio di Pisapia di non ricandidarsi "apre scenari nuovi e molto interessanti perché avremo due candidati nuovi, uno per il centrosinistra e uno per il centrodestra". (askanews)

Rho, 23 mar. (askanews)

Pisapia ha appena annunciato la gran rinuncia. Ma se sarò il candidato sindaco, non tocca a me dirlo: saranno i milanesi». (Corriere della Sera)

Milano, 23 mar. (askanews)

(AdnKronos) - "Le scelte personali devono essere rispettate, Pisapia ha fatto una meditazione seria e serena". Milano, 23 mar. (Sardegna Oggi)

- "Sarebbe moralmente giusto che la citta' avesse il sindaco a tempo pieno: non puoi annunciare un anno e tre mesi prima che non fai piu' il sindaco". Cosi' Matteo Salvini sulla scelta di Giuliano Pisapia di comunicare che non si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)