La Roma cade, Champions in salita

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Altro che Bologna in fase calante. Ieri pomeriggio la miglior versione dei rossoblù ha affrontato e battuta la peggiore Roma delle ultime apparizioni all’Olimpico, avvicinandosi sensibilmente alla prossima Champions League e complicando non poco il cammino dei giallorossi verso quella stessa competizione. Pellegrini e compagni pagano a caro prezzo una condizione psico-fisica non ottimale, arrivando stanchi e forse anche un pizzico scarichi all’appuntamento decisivo contro gli emiliani: il doppio impegno con il Milan, l’ultimo dei quali affrontato in inferiorità numerica, si è fatto sentire eccome sulle gambe dei romanisti. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

La Roma perde all'Olimpico contro il Bologna. Il Romanista titola: “Stop and Go” (TUTTO mercato WEB)

Una Roma stanca e con poche idee esce sconfitta dal prato dell'Olimpico contro un ottimo Bologna. Per i giallorossi la partita si mette subito in salita a causa del gran gesto tecnico di El Azzouzi al 14', imprendibile per Svilar. (Voce Giallo Rossa)

Una partita molto difficile. Cosa non ha funzionato? Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: (Giallorossi.net)

ROMA BOLOGNA CHAMPIONS – La Roma esce sconfitta dallo scontro Champions contro il Bologna allo Stadio Olimpico. I felsinei vincono 3-1 e staccano proprio i giallorossi che ora hanno sette punti da recuperare seppur con una partita in meno. (RomaNews)

“A volte le partite possono andare così, sicuramente volevamo portare a casa i tre punti ma si può vincere e si può perdere.” “È il compito di chi entra aiutare la squadra il più possibile, tutti quanti dobbiamo contribuire al bene della squadra. (Il Romanista)

E il conto è salato. La Roma paga le stanchezze di coppa, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)