Brasile, detenuti in rivolta: 9 morti

Rai News ESTERI

26 maggio 2015 6.23 Nove persone sono morte,una decapitata, durante una rivolta nel carcere brasiliano a Feira de Santana, a circa 100da Salvador de Bahia. Durante la rivolta,scattata mentre erano in corso le visite dei familiari,sono stati presi 70 ostaggi ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

I detenuti hanno preso in ostaggio alcuni loro familiari, tra cui donne e bambini, che erano in visita ... Nove detenuti sono morti e altri cinque sono rimasti feriti nel corso di una rivolta scoppiata nel carcere di Feira de Santana, nello stato di Bahia. (Veb)

martedì 26/05/15 11:25 - ultimo aggiornamento: martedì 26/05/15 15:05. Una delle vittime è stata decapitata. (RSI.ch Informazione)

E' di almeno sette morti e cinque feriti il bilancio di una rivolta esplosa nel carcere di Feira de Santana, nello stato di Bahia, in Brasile. (Fanpage)

I detenuti hanno anche preso in ostaggio alcuni loro familiari, tra cui donne e ... (Corriere del Ticino)

Al termine dei negoziati condotti dalla polizia, il bilancio è di otto ... Lo riferisce la stampa locale. (Bluewin)

La rivolta scoppiata nel carcere di Feira de Santana, a 108 chilometri da Salvador, capitale dello Stato brasiliano di Bahia, si è conclusa lunedì con un bilancio di otto detenuti morti (tra cui uno decapitato) e altri cinque feriti. (RSI.ch Informazione)