Scozia, la partita delle riforme a Londra comincia adesso

Europaquotidiano.it ESTERI

Cameron annuncia un cambiamento radicale della struttura istituzionale del Regno e prova a mettere in difficoltà il Labour. Chi vincerà le prossime elezioni avrà in mano la chiave di una stagione "costituente" senza precedenti. Scozia, la partita delle riforme ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

19 settembre 2014 9.06 "E' il tempo per il nostro Regno Unito di andare avanti".Lo afferma il premier britannico, Cameron, parlando a Downing Street dopo l'esito del referendum in Scozia.Abbiamo un risultato chiaro: "Il popolo di Scozia ha voluto tenere unite ... (Rai News)

(AGI) - Londra, 19 set. Manca ancora una circoscrizione per il dato definitivo sul referendum, ma il distacco tra i due fronti e' tale che gia' consente di affermare che il Regno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Londra (TMNews) - Nessun exit poll e una notte di attesa dei risultati. (TMNews)

I contrari all’indipendenza sono infatti il 55 % dei votanti. Affluenza record all'85%. (La Perfetta Letizia)

(AdnKronos) - La Scozia dice 'no' al referendum per l'indipendenza e e resta nel Regno Unito. I voti conteggiati in tutte le 32 circoscrizioni elettorali sono stati 2.001.926 (pari al 55,3%); il 'sì' ha ottenuto 1.617.989 voti (44,7%). (AostaSera)

Miliband: "Il Regno Unito oggi è più forte". La notizia sui quotidiani di tutto il mondo. (LiberoQuotidiano.it)