La riforma sanitaria di Obama: il 95% della popolazione avrà la ...

Tiscali ESTERI

La riforma sanitaria che il presidente Barack Obama ha definito "una vittoria per tutto il popolo americano", consentirà in particolare a circa 32 milioni di americani che non hanno alcuna forma di assistenza medica di stipulare un'assicurazione ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La riforma è uno dei punti ... NEW YORK - La riforma sanitaria voluta da Barack Obama è costituzionale. (DiariodelWeb.it)

Washington, 28 giu. (Adnkronos) - "Dopo l'annuncio di oggi, dobbiamo attuare la legge e cercare di migliorarla". (Adnkronos/IGN)

(AGI) Washington - Il via libera della Corte Suprema Usa al cuore della riforma sanitaria e' una "vittoria per gli americani": lo ha detto Barack Obama in un discorso alla Casa Bianca per commentare la sentenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Contro la maggior parte dei pronostici, la Corte Suprema degli Stati Uniti si è pronunciata in senso favorevole per quanto concerne la costituzionalità del “Patient Protection and Affordable Care Act”, maggiormente noto come “Obamacare”. (Libertiamo.it)

Così Obama, allo scadere del suo mandato, ottiene la sua più importante vittoria: contro tutti e contro un sistema palesemente iniquo. Lo aveva promesso: “riformerò la sanità americana”. (Diritto di Critica)

New York, 28 giugno 2012 - La riforma sanitaria voluta da Barack Obama è costituzionale. (Quotidiano.net)