Ripartiti i focolai: a Pantelleria ardono ancora le fiamme. Chiesto lo “stato di emergenza”

Ideazionenews.it INTERNO

Home | News | Cronaca | Ripartiti i focolai: a Pantelleria ardono ancora le fiamme. Chiesto lo “stato di emergenza”. Ripartiti i focolai: a Pantelleria ardono ancora le fiamme. Chiesto lo “stato di. foto postata dal Comune di Pantelleria ... (Ideazionenews.it)

Su altri media

A dirlo è il sindaco di Pantelleria (Trapani), Salvatore Gabriele, dopo l'incendio che da tre giorni sta devastando intere aree boschive dell'Isola. "Lo sgomento è tale che le parole non bastano a raccontare quello che in queste ore stiamo vivendo". (Adnkronos)

Per fortuna, grazie al pronto intervento dei vigili... (Vicenzareport)

Le fiamme hanno interessato il compartimento di stoccaggio della segatura. Le cause restano ancora da... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su quanto sta accadendo a Pantelleria arriva anche il commento dell'assessore regionale all'Agricoltura Antonello Cracolici: "Pantelleria è un patrimonio al quale certo non rinunceremo per quattro mascalzoni che pensano di utilizzare il fuoco per ... (CiociariaReport24)

Il rogo si... L'articolo Colli Albani, incendio in un palazzo. (Roma Daily News)

Rogo Pantelleria,chiesto stato calamità (Di lunedì ... L'Isola di Pantelleria continua a bruciare.L'incendio scoppiato sabato si è propagato e il sindaco Salvatore Gino Gabriele ha chiesto con un'ordinanza di ... (Zazoom Blog)