Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta

Tutto B SPORT

Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta Tensione alle stelle a Bari, dopo l'aggressione al ds Ciro Polito di rientro dalla trasferta di Cittadella. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Edicola del Sud, in vista dell’ultima di campionato, in programma venerdì sera ore 20:30, al San Nicola di Bari contro il Brescia, le misure di sicurezza saranno potenziate ed allertate con un piano straordinario, che sarà predisposto nel corso di questi giorni che precedono la partita, per evitare che, in caso di retrocessione diretta del Bari, possano scoppiare gravi incidenti. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

Bari, De Laurentiis sotto scorta Il Bari si prepara agli ultimi 90 minuti della stagione, in cui proverà a raggiungere una difficile salvezza. Sono ore difficili, però, quelle che sta vivendo la squadra pugliese. (GianlucaDiMarzio.com)

Ultime notizie. La Polizia ha fermato ed identificato due dei quattro tifosi dle Bari che domenica hanno aggredito fisicamente il direttore sportivo Polito, dopo la partita contro il Cittadella. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo Ciro Polito, del resto, ha denunciato un'aggressione nei suoi confronti da parte di alcuni tifosi, che sarebbe avvenuta nella serata di domenica, dopo la gara di Cittadella. (BARI CALCIO)

È da sempre seguito da un agente, ma le misure di sicurezza nei suoi confronti potrebbero ulteriormente intensificarsi nei prossimi giorni (IlNapolista)