Udinese-Roma, secondo sold out di fila dopo l’Inter: terzo stagionale

TuttoUdinese.it SPORT

Altra grande risposta da parte di tifosi bianconeri per il secondo match casalingo di Aprile. Dopo la partita con i nerazzurri, anche per Udinese-Roma ci sarà lo stadio pieno. Si tratta del terzo sold out stagionale, dopo quelli con Bologna e Inter.questo è il comunicato della società: Ancora una grandissima risposta del popolo bianconero nel match contro la Roma di domani per spingere i nostri ragazzi. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. Chance anche per Zalewski e Karsdorp. (ForzaRoma.info)

Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. (LAROMA24)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

"Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)