Tagli a pensione e wlfare, primo scoglio per il governo Abbott

La Perfetta Letizia ECONOMIA

Prima seria manifestazione di disagio per la politica liberista del primo ministro Tony Abbott, i pensionati sono in agitazione in questi giorni, con proteste anche pubblica. Misna - Contravvenendo alle promesse elettorali in vista del voto dello scorso settembre, di mantenere i 40 miliardi di dollari... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

IN EVIDENZA. Il Governo vara il decreto che garantisce 80 euro in piu` al mese nella busta paga di 10 milioni di lavoratori dipendenti. (AteneoWeb)

- E' quanto si legge nella versione definitiva del dl Irpef che l'Adnkronos ha potuto consultare. ... (AostaSera)

Domande da presentare a partire dal primo giugno, detrazione di 95 euro su consumi (Umbria24)

Il testo del decreto del Governo Renzi chiarisce i punti salienti del bonus di 80 euro al mese in busta paga (e ci sono novità sostanziali). Bonus 80 euro al mese in busta paga: a chi spetta e come funziona. (Fanpage)

il testo definitivo del dl irpef, approvato venerdì scorso, prevede il bonus di 80 euro al mese, fino a dicembre, per tutti i contribuenti con reddito fino a 24mila euro e tagli per 240 milioni di euro, invece dei precedenti 200, che andranno divisi fra i ministeri e la ... (idealista.it/news)

Dopo l'approvazione dello scorso venerdì, a quasi una settimana di distanza il provvedimento è pronto per essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale, nonostante i chiarimenti richiesti dal presidente della ... (Leggi Oggi)