Eurovision Song Contest, svelata la scaletta delle due Semifinali: ecco quando canterà Angelina Mango con “La Noia”

Svelato l’ordine di esibizione dei partecipanti delle due Semifinali di Eurovision Song Contest 2024 a Malmo il 7 e il 9 maggio. La novità diffusa, nei giorni scorsi, riguarda i rappresentanti dei Big 5 (Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito), insieme al Paese ospitante, la Svezia, che si esibiranno dal vivo durante le Semifinali. Nonostante siano già qualificati di diritto per la Finale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo raggiunto sul palco dell’Ariston, la giovane artista farà conoscere il suo brano La noia al resto d’Europa, proprio come accadrà per gli artisti delle altre 36 nazioni in gara. (Skuola.net)

L'Eurovision Song Contest 2024 inizierà martedì 7 maggio 2024 presso la Malmo Arena, a Malmo, in Svezia. La seconda semifinale è prevista per giovedì 9 maggio, mentre la finale si terrà sabato 11 maggio. (Fanpage.it)

Le scalette delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2024 che andranno in onda su Rai2 con Mara Maionchi e Gabriele Corsi alla conduzione per l'Italia: Angelina Mango si esibirà come quartultima nella serata del 9 maggio. (Fanpage.it)

Min. di lettura Sale l’attesa per l’edizione 2024 dell‘Eurovision Song Contest, e sale anche Angelina Mango nelle previsioni di vittoria dei bookmakers. Nelle ultime ore, infatti, la cantante lanciata da Amici figura al secondo posto guadagnando una posizione rispetto ai pronostici di metà marzo. (Gay.it)

Con il ‘running order’ diffuso dal servizio pubblico svedese (Ebu e Svt), la kermesse musicale europea che ha una base di almeno 200 milioni di telespettatori nel mondo, entra nel vivo. Da quest’anno, i rappresentanti dei big 5 (Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito), insieme al paese ospitante, la Svezia, si esibiranno dal vivo durante le semifinali. (Trash Italiano)

Si cambia ancora in casa Radio 2 per l’Eurovision 2024. Con una nota l’ufficio stampa della Rai ha comunicato che le voci radiofoniche per questa edizione dell’Eurovision Song Contest saranno Diletta Parlangeli e Matteo Osso: a loro il commento delle tre serate di diretta, dagli studi di via Asiago. (Eurofestival News)