Balotelli: «Forza Liverpool, ti riprenderai»

Tuttosport SPORT

MILANO - Mario Balotelli manda un messaggio ai suoi vecchi tifosi del Liverpool a pochi giorni dall'annuncio del nuovo allenatore. Dopo il licenziamento di Rodgers, con il quale Supermario non ha avuto un buon rapporto, il club inglese aspetta di ... (Tuttosport)

Su altri giornali

CALCIOMERCATO MILAN QUEL TWEET DI BALOTELLI SU KLOPP COME CAMBIA IL SUO FUTURO AL LIVERPOOL / MILANO - E' Jürgen Klopp il grande favorito per la panchina del Liverpool dopo il divorzio da Brendan Rodgers. (Calciomercato.it)

​L'esonero di Brendan Rodgers era nell'aria da molto tempo e infatti dopo il deludente pareggio con l'Everton, conclusasi con il risultato di 1-1, il Liverpool ha deciso di licenziare il tecnico nordirlandese. (90min)

In Premier è il quarto tecnico più pagato: davanti a lui ci sono Mourinho (18 milioni), Wenger (11.3) e van Gaal (10 ... (Calcio Fanpage)

Il Liverpool abbraccia Jürgen Klopp: dopo l'addio a Rodgers, è lui il nuovo allenatore dei Reds. (GOAL )

Un allenatore che con la Lazio non c'entra tantissimo, ma che il calcio lo ha insegnato in terra tedesca, sedendo dal 2008 al 2015 sulla panchina del Borussia Dortmund, partendo dal tredicesimo posto nella Bundesliga, per poi toccare il tetto d'Europa ... (Lazialita.com)

(Agr) Se Mourinho è lo "Special One", Jurgen Klopp si descrive come un "Normal One". Regala subito sorrisi il tecnico tedesco presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Liverpool. (Corriere della Sera)