Qualificazioni Euro 2016: l'Islanda scrive la storia

Blasting News SPORT

Un pareggio, nel lontano 1983, e 9 sconfitte. Una storia a senso unico. Almeno fino ad oggi. Sicuramente, da quella scoppola per 13-1 nel 1973 qualcosa è cambiato. E allora ecco la sorpresa che non ti aspetti: l'Islanda, dopo aver sfiorato le qualificazioni ... (Blasting News)

Su altre testate

L'Olanda cade in Islanda, sotto la doppietta di Sigurdsson (il primo gol su rigore) nel primo tempo, e vede allontanarsi il duo di testa del Gruppo A composto proprio dagli islandesi e dalla Repubblica Ceca che aveva battuto gli “orange” in settembre. (Il Cittadino)

A punteggio pieno con 9 punti, l'Islanda ... Vittoria di prestigio per l'Islanda di Emil Hallfredsson che ieri sera a Reykjavik ha battuto l'Olanda, terza agli ultimi Mondiali in Brasile, nella terza gara valida per il gruppo A. (L'Arena)

ISLANDA-OLANDA - Robben mette il triste punto esclamativo sulla serataccia olandese, spedendo alle stelle una conclusione mancina dal vertice destro dell'area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

(Corriere della Sera)

Qualificazioni a Euro 2016: clamoroso k.o. Turchia deludente: è già dietro. (La Gazzetta dello Sport)

Numeri pazzeschi e, soprattutto, ottenuti ... L' Islanda tra lo stupore di (quasi) tutti gli addetti ai lavori guida il girone con 9 punti, tre vittorie in tre incontri disputati ed una differenza reti pazzesca: 8 goal siglati e zero subiti. (Pallonate)