Finita la luna di miele tra sindacati e Ikea: i lavoratori scioperano

FirenzeToday ECONOMIA

Cgil, Cisl e Uil hanno i scagliano contro la disdetta da parte del colosso svedese del contratto integrativo e proclamano la mobilitazione nazionale. Nello store di Sesto Fiorentino si sciopera per l'intera giornata. redazione 6 giugno 2015. Ikea. La disdetta ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sciopero indetto per oggi dai sindacati ”non si è verificato nei negozi Ikea di Pisa, Bari, Catania, Parma, Ancona e Pescara. (Giornale La Voce)

A Sesto l'adesione è stata superiore al 90%, secondo la Cgil. (Firenze Post)

Uno sciopero, con presidio davanti al centro commerciale, è stato attuato ieri dai dipendenti dell'Ikea di Padova per protesta contro la disdetta dell'accordo integrativo da parte dell'azienda. (Vvox)

Giornata di sciopero oggi in tutta Italia dei lavoratori Ikea, che aderiscono a quella che nasce come una protesta compatta contro la disdetta unilaterale del contratto integrativo aziendale. In attesa degli incontri ... (Ottopagine)

Sesto Fiorentino (Firenze), 6 giugno 2015 - Grande partecipazione oggi allo sciopero all'Ikea, indetto dalle organizzazioni sindacali del commercio Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, a seguito della disdetta unilaterale della contrattazione integrativa ... (La Nazione)

Roma, 6 giu. (Padova News)