Abbiamo un vincitore: Kendrick Lamar ha messo ko Drake

Kendrick Lamar e Drake possono continuare a tirarsi schiaffoni, lanciarsi accuse infamanti e pubblicare diss, ma il grosso dell’incontro si è già consumato e la corona del vincitore va in direzione Compton. Col senno di poi, il modo in cui Drake ha punzecchiato il rivale con le provocazioni su Instagram e il Taylor Made Freestyle sono stati momenti masochistici. Nel corso dell’ultima settimana, Kendrick ha colpito Drake con un’incessante raffica di diss che ne hanno fatto a pezzi il rivale. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Il rapporto tra Conte e il presidente del Napoli “È oggettivamente difficile per tutta una serie di elementi e valutazioni, ma De Laurentiis ci aveva pensato a ottobre e tra i due c’è un rapporto molto solido, di amicizia e stima reciproca. (Terzo Tempo Napoli)

Apro il Corriere dello Sport: ‘Scelto Gasp’. Vengo a sapere che è difficile prendere Conte, ma che c’è l’intenzione. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale Umberto Chiariello si è espresso con il suo editoriale nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’. “Dembelé, ala destra, venduto nel 2017-18 al Barcellona per 135 milioni di euro, ieri era l’avversario del Borussia col PSG. (Terzo Tempo Napoli)

News Drake vs. Kendrick Lamar: ecco cosa sta succedendo Di Andrea Campana Musica (LaScimmiaPensa.com)

Galderisi, De Maggio, Cucchi, Mandarini, Dgebuaze, Satin e Baiano sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli, del prossimo allenatore e del mercato della squadra azzurra oltre ad altri argomenti. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – Al via domenica 12 maggio ‘Uppercut’, la prima edizione del block party dedicato alla cultura hip-hop tra musica, arte e danza pensato per celebrare le discipline che hanno reso famosa quest’arte nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)