Conte incontra le Milanesi: prima Inzaghi, ora tocca a Mazzarri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il neo commissario tecnico della Nazionale accolto dall'ex compagno nella Juve, in visita al centro sportivo rossonero con Oriali. Nel pomeriggio il saluto ai nerazzurri alla Pinetina. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 161;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

ROMA, 27 AGO - Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno lasciato la Pinetina dopo aver assistito all'allenamento dell'Inter nell'ambito d'una serie d'incontri con le squadre e i club di Serie A. Stamani era stata la volta del ... (Rai Sport)

CALCIO ITALIA CONTE ORIALI MILAN INTER / MILANO- Antonio Conte si è subito calato alla perfezione nel ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana e, giorno dopo giorno, sta visitando tutti i centri di allenamento per giudicare con i propri occhi ... (Calciomercato.it)

Prosegue il tour di Antonio Conte nei ritiri dei club della Serie A. Dopo aver fatto visita ai ritiri di Roma, Lazio e Fiorentina, il nuovo c.t. (DaringToDo.com)

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno lasciato la Pinetina dopo aver assistito all'allenamento dell'Inter nell'ambito d'una serie d'incontri con le squadre e i club di Serie A. (Tiscali)

Domani tornerà a Vinovo, poco più di un mese dopo l'addio alla Juventus, in veste di ct azzurro, ma oggi si è concentrato sulle milanesi, visitando Milanello e la Pinetina. Giornata impegnativa oggi per il neo ct della Nazionale Antonio Conte. (Il Messaggero)

Antonio Conte lo ha ribadito negli spogliatoi di Milan e Inter, dove oggi si è presentato, affiancato per la prima volta dal nuovo team manager Gabriele Oriali. “La maglia della Nazionale va meritata”. (Giornale La Voce)