Siria, Renzi frena Ue su minaccia sanzioni alla Russia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Bruxelles, 20 ott. - I leader dell'Unione europea hanno deciso di non minacciare espressamente nuove sanzioni alla Russia per i bombardamenti ad Aleppo, anche se hanno avvisato Mosca che l'opzione rimane sul tavolo se continueranno i massacri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del Consiglio dei capi di Stato e di governo dell'Ue, a Bruxelles, è emerso con chiarezza il duro scontro avvenuto tra Germania e Italia sulle possibili sanzioni alla Russia per i bombardamenti in Siria, che erano state chieste dalla ... (Corriere della Sera)

Ferma condanna, ma niente sanzioni alla Russia. (BCR Magazine)

BRUXELLES "La manovra? Va bene così". "Ho visto Juncker, certo, come ... (Il Messaggero)

L'attuale amministrazione americana, minacciando di introdurre nuove sanzioni, probabilmente ha in mente di di distruggere completamente le relazioni bilaterali con la Russia. (Sputnik Italia)

BRUXELLES «Alla fine le sanzioni alla Russia le volevano veramente solo britannici e francesi e per noi è stato facile spuntarla». (Il Gazzettino)

"Le nostre posizioni su immigrazione, Russia e commercio sono state ampiamente accolte. Lo ha detto il premier, Matteo Renzi, nel corso della conferenza ... (Italia Oggi)