Procreazione assistita, boom anche in Umbria In un anno 745 embrioni formati, 63 congelati

Umbria24 SALUTE

Cresce sempre di più in Umbria il ricorso alla procreazione medicalmente assistita. Lo attesta la relazione del Ministero della Salute al Parlamento sulla Pma in Italia per il 2010 (Umbria24)

Su altre fonti

​Aumentano tutti gli indicatori (numero di coppie, gravidanze, nascite) della pratica della procreazione medicalmente assistita (pma) in Italia per un prevedibile progresso nella applicazione delle tecniche sulla base dalla legge 40 del 2004, ... (Avvenire.it)

Dalla relazione 2012 del Ministero della Salute sulla procreazione medicalmente assistita, in base alle attività dell'anno 2010, che sono state presentate al Parlamento, emerge che in Italia è aumentato il numero delle coppie che utilizzano questa ... (Vita Da Mamma)

Di seguito uno stralcio della prefazione del Ministro: ". (Caserta News)

Dall'altra parte si registra anche un ... Ma aumentano al contempo anche i cicli iniziati, le gravidanze ottenute ei bambini nati. (Dottor Salute)

Sono quasi 70mila le coppie che in Italia nel 2010 si sono sottoposte a tecniche di procreazione medicalmente assistita (pma). (wellMe.it)

Ai domiciliari anche il padre, Raffaele e altre 4 persone. L’inchiesta Š coordinata dai pm Paolo Ielo e Barbara Sargenti. (Latina24ore.it)