Nel 2015 sarà lanciata sul mercato la Coca Cola fatta in casa

news24h magazine ECONOMIA

Rivoluzione in casa Coca Cola: il colosso americano, leader indiscusso del mercato delle bevande gassate, ha acquistato per 1,25 miliardi di dollari, il 10% di Green Mountain Coffee Roasted, uno dei maggiori produttore di caffè in capsule, siglando un accordo di partnership decennale per lanciare un nuovo... (news24h magazine)

Su altre fonti

Non solo dei consumi della bibita più famosa della storia. L'acquisto del 10% di Green Mountain Coffee Roasted da parte di Coca Cola porterà, almeno così dicono ... (Italiaglobale.it)

La Coca Cola cambia pelle e non si accontenta più di declinarsi nelle versioni «light» o «zero», ma diventa fruibile a casa, alla stregua di uno dei tanti ... (L'Eco di Bergamo)

O forse no, ma non c'è dubbio che le indiscrezioni sulla prossima mossa commerciale del colosso delle bibite gassate, riportate ... (You Tech)

Coca-Cola ha rilevato il 10% di Green Mountain Coffee Roasters, nel quadro dell'accordo decennale di collaborazione sullo sviluppo della nuova macchina per la preparazione di bevande in casa Keurig Cold. (Italia Oggi)

Il colosso delle bollicine ha annunciato l'acquisto del 10% di Green ... (Il Messaggero)

La rivoluzione inizierà ... Sarà possibile, quindi, “produrre” in casa le bollicine dell'azienda di Atlanta. (Palermomania.it)